E' stata una straordinaria serata quella della Cerimonia di consegna dei Doppi Diplomi ai nostri bravissimi studenti che hanno conseguito le prestigiose certificazioni ICGSE Cambridge o ESABAC - ( Link VIDEO ) - Molte le emozioni, grande la soddisfazione e l' orgoglio della Preside, dei docenti e delle famiglie per i riconoscimenti di merito ed eccellenza rivolti agli studenti e alla scuola da tutte le autorevoli personalità al tavolo. Fantastici le ragazze e i ragazzi che hanno animato la serata con la loro allegria e compostezza, fantastiche le loro famiglie che li hanno sostenuti ed incoraggiati, eccezionali e anche molto emozionati gli insegnanti del gruppo Cambridge e Esabac che insieme a loro studenti  hanno intrapreso l' impegnativo percorso, pionieri in Umbria, di un' innovazione di elevato spessore e valore.

L'evento ha avuto anche una notevole risonanza nella stampa locale e regionale ( Link agli ARTICOLI ) a sottolineare l'importanza del bilinguismo nei percorsi di studi dei giovani sia per proseguire studi universitari in Italia e nel mondo che per intraprendere professioni in ambito internazionale.

Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa significativa iniziativa, la prima nella storia del nostro Istituto; in particolare ringrazio le Prof.sse Birgitta Rosselletti, Luisa Margherita Rosi e Azzalea Ottaviani per la perfetta organizzazione, le Prof.sse Orietta Sonaglia, Tironzelli Lara, Lombardi Silvia del gruppo Cambridge e le Proff.sse Baruffi Patrizia, Bellucci Simona e Chiocci Antonella per il progetto Esabac, il Prof. Sestilio Polimanti per il coordinamento degli interventi e il Prof Pazzaglia che ha curato la comunicazione dell' evento e il servizio fotografico.