Agli alunni, ai loro genitori, ai docenti, al Direttore S.G.A. e a tutto il personale non docente della scuola auguro un sereno Natale e un Nuovo Anno ricco di soddisfazioni e di felicità.

Mi è gradita l’occasione per ringraziare le studentesse e gli studenti, i loro genitori e tutto il personale docente e non docente della scuola per il prezioso contributo e lo straordinario senso di responsabilità con il quale hanno supportato la Dirigenza in questa prima parte dell’anno scolastico densa di importanti iniziative, innovazioni didattiche, eventi, inaugurazioni,  che hanno messo a dura prova le pur ottime capacità professionali, organizzative e  gestionali dell’Istituto e che si sono concluse con eccellenti risultati su tutti i fronti (ne cito alcuni: Progettazione per Assi Culturali, #FUTURASSISI, avvio nuovo percorso in WEB COMMUNITY, inaugurazione del Laboratorio di Prototipazione Avanzata, conclusione di numerosi Progetti PON, Umbertide Innovazione Challenges, inaugurazione del FUTURE LAB).

Tutti, ognuno per la sua parte, hanno condiviso con me tanta fatica, duro lavoro, ma anche tanto entusiasmo, motivazione, senso di appartenenza, unità di intenti e  costruttiva disponibilità rafforzando i rapporti di serena e cordiale collaborazione tra i docenti, il personale ATA  e gli studenti con i quali e per i quali abbiamo il piacere di lavorare assicurando loro le migliori opportunità di formazione.

A tutti i migliori Auguri di Buone Feste!

La PRESIDE

Prof.ssa Franca BURZIGOTTI