Gli alunni delle classi 4A e 4B dell' indirizzo SERVIZI COMMERCIALI parteciperanno ad uno dei percorsi di alternanza Scuola-Llavoro (Percorsi per le competenze trasversali e per l'orientamento - PCTO ) che la Banca di Italia offre per l'anno scolastico 2018-19, sulla base del Protocollo d'intesa con il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca. Gli studenti svolgeranno un’esperienza di STAGE incentrata  sugli affidamenti di contratti pubblici di importo inferiore a 40.000 euro, nel periodo 01-05 aprile 2019 presso la Filiale della BANCA d'ITALIA di Perugia. Il giorno 12 marzo 2019 i referenti di Banca Italia incontreranno gli studenti e il Prof. Lamberto Ferranti, tutor scolastico dell'attività, dalle ore 10:00 alle 12:40 in aula 131, per presentare le attività e avviare l' interessante percorso.