Sabato 19 gennaio 2019 - Ore 15.30-19.00

Durante l'Open Day vi sarà presentato il PTOF (Piano Triennale Offerta Formativa), i diversi Indirizzi di Studio del CAMPUS, quelli con il Bilinguismo e con i libri su iPad, le attività progettuali, le iniziative di “aiuto nello studio” e di valorizzazione delle eccellenze, le innovazioni in atto nell’Istituto.

Potrete visitare ed assistere ad esercitazioni e dimostrazioni nelle strutture, i Laboratori, il FABLAB, la Biblioteca diffusa e l’Aula DEBATE, le Aule speciali e polifunzionali dell' Istituto.

Sarete informati sui nuovi spazi e strumentazioni che saranno allestiti durante il corrente anno scolastico per essere utilizzati dai nostri studenti già all'inizio nel prossimo: il FUTURE LABS, il nuovo Laboratorio di Scienze e il nuovo Laboratorio Tecnico altamente professionalizzante, per un investimento di 200.000 euro.

Riceverete, inoltre materiale informativo sulla scuola e sui servizi via Web dell’Istituto, avrete informazioni sulle modalità di iscrizione, tasse e contributi scolastici, criteri di formazione delle classi, libri di testo, ….

Vi aspettiamo al Campus!