Agli alunni, ai loro genitori, ai docenti, al Direttore S.G.A. e a tutto il personale non docente della scuola auguro un sereno Natale e un Nuovo Anno ricco di soddisfazioni e di felicità.

Si sta concludendo il 2018, un anno particolare in cui abbiamo celebrato il nostro 50esimo anniversario, denso di emozioni e di significati, che ha visto rafforzato ancor di più il senso di appartenenza, l’unità di intenti, la propensione all’impegno, il senso di responsabilità e la costruttiva disponibilità che caratterizza i rapporti di serena e cordiale collaborazione tra tutti coloro che studiano e lavorano nella nostra scuola.

E’ cresciuto l’entusiasmo e il saper lavorare insieme, la volontà di proseguire con tenacia e passione verso mete ambiziose e importanti per la formazione dei nostri ragazzi, convinti che migliorare è sempre possibile e doveroso.

I nostri primi 50 anni, li abbiamo “spesi bene”, orgogliosamente possiamo dire di “essere qui” e di voler andare avanti!

E allora colgo l’occasione per ringraziare alunni, genitori, docenti e personale ATA, perché ognuno ha dato il proprio prezioso contributo in questa bellissima “storia” che stiamo ancora “celebrando” e che proseguirà, sicuramente, con successo se nessuno perderà il coraggio, l'entusiasmo, la forza e la gioia di lavorare con i ragazzi  e per i ragazzi, che sono l'unico faro che deve guidarci.

I migliori Auguri di Buone Feste!

La PRESIDE

Prof.ssa Franca BURZIGOTTI