#sceglilcampus: prendi in mano il futuro!

Scegliere la scuola Superiore significa iniziare a prendere in mano il proprio futuro: è una scelta importante e per niente semplice.

Per questo dedichiamo a tutti gli studenti di “terza media” e ai loro genitori un articolato percorso di Orientamento in Ingresso, ricco di appuntamenti, laboratori, esperienze che permettano alle ragazze e ai ragazzi di capire quali sono i loro talenti, le loro propensioni e aspirazioni aiutandoli ad affrontare la scelta in tutta serenità.

Abbiamo organizzato le iniziative che troverai di seguito e alle quali vi aspettiamo numerosi: vi aiuteranno a conoscere l'articolata offerta formativa del CAMPUS “L. da Vinci”  e a capire quale si adatta di più ai vostri interessi.

Potrete scoprire il nostro modo innovativo di fare scuola, entrare a stretto contatto con i numerosi percorsi di studio che offriamo sia liceali, che tecnici che professionali e decidere qual è l’indirizzo giusto da scegliere.

ISCRIZIONI ON-LINE, CODICI DELLA SCUOLA E SUPPORTO ALLE FAMIGLIE : tutte le informazioni per iscriversi on-line

VIDEO SPOT del CAMPUS

OPEN DAY : tutte le date degli Open Day

PROVE SUL.....CAMPUS: Open evening- Open LAB- Open day- Pomeriggi al Campus- Giornate da studente- Colloqui di orientamento individuali