#sceglilcampus: prendi in mano il futuro!

Scegliere la scuola Superiore significa iniziare a prendere in mano il proprio futuro: è una scelta importante e per niente semplice.

Per questo, anche in questo anno così particolare in cui le iniziative in presenza saranno limitate, dedichiamo a tutti gli studenti di “terza media” e ai loro genitori un articolato percorso di Orientamento in Ingresso, ricco di appuntamenti, laboratori, esperienze, molte on line, che permettano alle ragazze e ai ragazzi di capire quali sono i loro talenti, le loro propensioni e aspirazioni aiutandoli ad affrontare la scelta in tutta serenità.

Abbiamo organizzato il Piano di Orientamento che troverai di seguito, con numerose iniziative su prenotazione: vi aiuteranno a conoscere l'articolata offerta formativa del CAMPUS “L. da Vinci”  e a capire quale si adatta di più ai vostri interessi.

Potrete scoprire il nostro modo innovativo di fare scuola, conoscere ed approfondire i numerosi percorsi di studio che offriamo sia liceali, che tecnici che professionali e decidere qual è l’indirizzo giusto da scegliere.

ISCRIZIONI ON-LINE, CODICI DELLA SCUOLA E SUPPORTO ALLE FAMIGLIE : tutte le informazioni per iscriversi on-line

VIDEO SPOT del CAMPUS

OPEN DAY : tutte le date degli Open Day IN PRESENZA e i link per prenotarsi. ATTENZIONE POSTI LIMITATI!

PIANO ATTIVITA' DI ORIENTAMENTO IN INGRESSO A.S. 2021/22: qui trovi il Piano completo di tutte le iniziative di oientamento e i link per collegarsi o per prenotarsi.

BROCHURE: sfoglia l' e-book dell' Offerta Formativa del CAMPUS-PRENDI IN MANO IL FUTURO

L'indirizzo SERVIZI COMMERCIALI  si rinnova con WEB COMMUNITY- Sfoglia la Brochure