ADOZIONI LIBRI DI TESTO A.S. 2019/2020

Servizio per la visualiazzazione libri di testo in adozione
PER TUTTI GLI INDIRIZZI DI STUDIO
Sono disponibili le liste dei LIBRI SCOLASTICI
per l'anno scolastico 2019 /20 in formato compresso.

Scaricare il file dell'indirizzo di studio che interessa ed effettuare la decompressione. Apri/Visualizza/Stampa Classe e Sezione.

Scarica e installa il software "WINRAR" per decomprimere i files.

Il Campus "L. da Vinci" mette a disposizione sul sito Web della scuola, il servizio del mercatino di libri di testo usati al quale studenti e famiglie possono facilmente accedere sia per consultare i testi disponibili per l'acquisto sia per inserire i testi che si intendono vendere. La banca dati è visibile cliccando sulla voce “Mercatino Libri Usati”, per acquistare i testi o inserire quelli in vendita, basta registrarsi seguendo semplici istruzioni. La banca dati consente di visualizzare i testi usati disponibili per ciascuna classe e sezione degli otto indirizzi di studio dell’Istituto Superiore di Umbertide; una volta registrati il servizio permette di mettere agevolmente in contatto chi intende vendere i libri usati e chi intende comprarli e la banca dati si aggiorna in modo automatico in tempo reale.